Gravity® – System

Download Presentation Gravity System

Protesi

Protesi design modulare ultra leggera, ultra resostente con sistema di peso variabile.

Innovazione oggi

La leggerezza e la regolazione di Gravity® permette una ripartizione del peso progressiva per un graduale adattamento alle necessità del paziente e quindi una migliore accettazione della protesi.

Composizione protesi

La protesi è composta da un guscio interno  morbido e tuttavia  altamente resistente. Progettato per ricevere un numero di sfere d’acciaio appena sufficiente per creare un contrappeso di un equilibrio ottimizzato a seconda delle necessità del paziente.

Questo design permette l’adattamento continuo e dinamico del centro di gravità della protesi in accordo con il movimento del braccio / mano.

Lo specialista valuta attentamente la protesi di partenza subito dopo il suo montaggio e inserisce gradualmente sfere di acciaio negli slot preimpostati incisi nella calotta interna fino al raggiungimento del peso desiderato finale. Questo processo permette di ottimizzare il peso graduale della protesi con un feedback diretto del paziente. modifica Future, se necessario, a seconda dell’attività del paziente.

Sono inoltre possibili modifiche future, se necessario, a seconda dell’attività del paziente.

Componente centrale

Il rivestimento estetico alta definizione è fabbricato su misura con un silicone di alta qualità, riproducendo la forza della mano e il colore della pelle del paziente.

Modalità leggerezza

La modularità del Gravity® System con la sua leggerezza e il centro di gravità adattabile, rende la protesi adatta ad un qualsiasi  livello di amputazione del braccio o avambraccio, ad agenesia dello stesso livello.

Gravity® è adatto a tutte le età amputati ed è molto consigliato per i bambini.